Cagliari-Verona, Piccoli decisivo e rompe l’equilibrio di una gara combattuta
Lotta ed equilibrio come era prevedibile alla vigilia tra Cagliari ed Hellas Verona che alla Unipol Domus hanno aperto la quattordicesima giornata di Serie A: grazie all’assist di Felici e il gol di Roberto Piccoli, con un passato in maglia scaligera, ad un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù riescono ad interrompere la striscia di risultati positivi gialloblù contro di loro e soprattutto ottengono tre pesanti punti in questo scontro diretto salvezza, portandosi due punti sopra i veneti. (Europa Calcio)
Su altre testate
LA PARTITA “È stata una prestazione molto convincente, non era facile perché il Verona l’aveva preparata bene e ha dimostrato di valere tanto. Quando vinci, e oggi i numeri ci danno ragione, sei contento e capitalizzi i punti fatti in precedenza. (Cagliari Calcio)
Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)
La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. (TuttoHellasVerona)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Serie A, il Cagliari trova la vittoria contro il Verona: la classifica aggiornata (Milan News)
Davide Nicola ha cambiato di nuovo modulo, al 4-4-2, e ottenuto risposte. «Era importante avere continuità di risultati e di prestazione, non sempre si può vincere ma quella di oggi mi soddisfa particolarmente perché sapevamo di incontrare una squadra molto motivata. (L'Unione Sarda.it)