Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. Ha un grande allenatore"
Thiago Motta: "Non mi ha sorpreso l'atteggiamento del Milan. Ha un grande allenatore" Thiago Motta allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. L'ha sorpreso l'atteggiamento del Milan? "Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Juventus, il tecnico Thiago Motta è apparso visibilmente sereno: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, difensivamente soprattutto. Abbiamo concesso poco, per non dire nulla. (AreaNapoli.it)
Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: (Tutto Juve)
Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)
Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)
Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . (Tuttosport)
Le dichiarazioni di Manuel Locatelli, ai microfoni di Dazn, al termine del match finito 0-0 tra Milan e Juventus Stai aiutando Thuram (fcinter1908)