Masterchef Italia, cosa fanno i tre giudici più amati dagli italiani quando non sono in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barbieri: dalle navi alle Stelle Bruno Barbieri è il veterano del gruppo, anche per l'età. È nato a Medicina, in provincia di Bologna, e ha compiuto da poco 63 anni. Riservatissimo sulla vita privata, è stato un protagonista assoluto di un trentennio della cucina italiana, a partire dagli anni ‘80, prima di dedicarsi alla televisione. Partendo dalle navi da crociera («Dopo l’alberghiero, volevo viaggiare e imparare a fare il cuoco: era la scelta giusta» ricorda sempre) e dalle stagioni nella Riviera Romagnola, è arrivato a conquistare sette Stelle Michelin in quattro posti: Locanda Solarola di Castelguelfo, Trigabolo (leggenda per i gourmet italiani degli anni ’80) di Argenta, Grotta di Brisighella e Arquade-Villa al Quar di San Pietro in Cariano. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Solo un paio di giorni fa, giovedì 27 febbraio, la quattordicesima edizione di MasterChef Italia si è conclusa con la vittoria di Anna Yi Lan Zhang. Anna, vincitrice di MasterChef Italia 14: «Sogno di creare un ristorante “oasi” dove unire cucina e arte» Dai sogni della neo vincitrice (che è rimasta chiusa in casa col compagno per non spoilerare la sua vittoria) fino alla chiamata di Jack al padre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
edizione su Sky Original prodotta da Endemol Shine Italy (e in onda su Sky e Nowtv) ha premiato Yi Lan Anna Zhang. La nuova promessa della cucina italiana parla veneto e viene dalla Cina. (ilgazzettino.it)
Data di nascita: 01/01/1993 Social: Instagram (Libero Magazine)
Hanno sentito Milano come casa. «Un viaggio di anniversario, erano venuti a trovare degli amici e sono rimasti. (La Repubblica)
Di Marco Mangiarotti Masterchef chiude con un ottimo 6 per cento di share e una vincitrice diversa, Anna Yi Lan Zhang, 21 anni, milanese cresciuta fra Veneto, e Venezia. Come siete arrivati in Italia? "Come molti siamo originari dello Hangzhou, i miei genitori sono partiti per avere me, perché era ancora in vigore la legge del figlio unico, per il controllo delle nascite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
MasterChef Italia 14 ci ha regalato una finale all'insegna della tecnica e delle sorprese. L'ultima serata del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy è iniziata con una Mistery Box guidata dallo chef Mauro Colagreco, 3 stelle Michelin al ristorante Mirazur di Mentone in Francia. (Movieplayer)