Lazio, ai dettagli l’operazione Tavares. C’è un tentativo di inserimento in extremis | CM.IT

La Lazio davvero a un passo da Nuno Tavares, esterno dell’Arsenal: trattativa ai dettagli che può chiudersi in queste ore nonostante il tentativo di una spagnola La Lazio sta vivendo un mercato da grande protagonista, sia in entrata che in uscita. A Formello si sta vivendo una vera e propria rivoluzione, dentro e fuori dal campo, spiegata senza mezzi termini sia da Lotito che da Fabiani in conferenza nello spazio di due giorni. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Nuno Tavares si avvicina alla Lazio. Il terzino portoghese dell’Arsenal è ad un passo dal diventare il quarto colpo della sessione estiva di calciomercato dopo Tchaouna, Noslin e Dele Bashiru, già annunciati dal club biancoceleste nei giorni scorsi. (Solo la Lazio)

”Si era bloccato Tavares, era tutto fatto con l’Arsenal. L’accordo in prestito con obbligo di riscatto a 4-5 milioni è congelato, ci sono distanze su ingaggio e commissioni. Sale Javi Galan dell’Atletico Madrid. (Lazialita)

Nuno Tavares è sempre più vicino alla Lazio. Dialoghi positivi tra le parti, l’accordo sull’ingaggio del giocatore si avvicina. L’accordo con l’Arsenal è stato trovato per una cifra di 9 milioni di euro, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto e clausola di futura rivendita. (SOS Fanta)

Tavares Lazio, trovato l'ACCORDO con l'Arsenal: il terzino VICINO all'approdo in Serie A

Nuno Tavares andrà alla Lazio (Fantacalcio ®)

“È fatta per l’arrivo di Nuno Tavares alla Lazio. Fabiani ha trovato l’accordo con l’Arsenal: prestito con obbligo di riscatto a cinque milioni di euro più il 20% della futura rivendita”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo: “C’è il terzino per Baroni: Nuno Tavares. (Lazialita)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Lazio sarebbe in arrivo Nuno Tavares. Il portoghese colmerà la casella nel ruolo di terzino sinistro. Operazione praticamente conclusa, visto che c’è l’accordo fra la Lazio e l’Arsenal sulla base di 5 milioni di euro e una percentuale del 20% sulla rivendita da riconoscere al club inglese. (Lazio News 24)