Genoa: Vitinha in crescita e Balotelli si è allenato dopo la febbre
Con alle spalle due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei gare, il Genoa di Patrick Vieira si prepara ad ospitare il Napoli, sabato alle 18. Non solo il tecnico francese è ancora imbattuto sulla panchina rossoblù, ma è reduce da tre clean sheet consecutivi. Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Formazioni ufficiali Genoa-Napoli: fischio d'inizio alle 18.00 al Marassi. Dopo l'importante vittoria di Udine, la squadra di Antonio Conte cerca la riconferma in trasferta per chiudere nel migliore dei modi questo 2024 in attesa poi dell'ultima gara annuale al Maradona. (CalcioNapoli24)
Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. Sarà il Napoli vicecapolista a tenere a battesimo sabato alle 18 al Luigi Ferraris il nuovo Genoa targato Dan Sucu. (Calciomercato.com)
Oggi alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Conte in conferenza ha confermato la presenza di Juan Jesus in campo al posto dell’infortunato Buongiorno. La formazione dovrebbe essere completata dagli stessi uomini che hanno giocato contro l’Udinese con Neres al posto di Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Il Napoli fa visita, oggi sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18, al Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Ma quali saranno le scelte di formazione di Vieira e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori secondo i colleghi di Sky Sport: Genoa-Napoli: le probabili formazioni (CalcioNapoli24)
All'inseguimento dell'Atalanta, il Napoli prova a balzare in testa alla classifica di Serie A in attesa che scenda in campo il team di Gasperini. (Goal Italia)
"Juan Jesus al posto di Buongiorno? Sicuramente è un'assenza importante, ti permette di stare alto. Con Juan Jesus in alcuni momenti ti devi difendere leggermente più basso: il brasiliano soffre un po' la profondità, anche se è molto esperto in area di rigore. (CalcioNapoli24)