Il Vangelis secondo Pavlidis. Grecia batte Inghilterra: la fascia nera e la dedica scritta nel destino

La notte di Nations League regala un risultato a dir poco clamoroso che, come spesso accade nel calcio, si lega a una storia commovente. Liberi di crederci o no, dipende dalla vostra visione del mondo, ma il risultato di Inghilterra-Grecia era scritto nel destino. La Nazionale dei 3 Leoni, dopo il cambio in panchina con Southgate che ha lasciato il posto a Carsley, era apparsa solida (seppur poco brillante) nei due successi per 2-0 contro Irlanda e Finlandia (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dei Tre Leoni Carsley — senza l’infortunato Kane — si inventa un super attacco con Saka, Foden, Bellingham e Gordon più Palmer a supporto. Il risultato a sorpresa della Nations League arriva da Wembley, con la sconfitta dell’Inghilterra per 2-1 contro la Nazionale ellenica nella serata in cui il c. (Corriere della Sera)

Una gara particolare, disputata a poche ore dalla scomparsa di George Baldock, il giocatore greco 31enne che ieri è stato trovato senza vita nella sua casa di Atene. (Espansione TV)

Il resto della squadra festeggia poi con un omaggio da brividi per il difensore stringendo tra le mani la sua maglietta. Diversi calciatori crollano al triplice fischio ricordando George Baldock, compagno di squadra morto nella giornata di mercoledì. (Fanpage.it)

Nations League: doppio Pavlidis stende l'Inghilterra, tutto facile per la Francia. Haaland scrive la storia norvegese

Storica sconfitta in Nations League per l’Inghilterra a Wembley, dove la Grecia si è imposta per 2-1. Per gli ellenici si tratta del primo successo nella storia contro gli inglesi arrivato grazie alla doppietta di Pavlidis (49’ e 94’). (Sky Sport)

A Wembley la Grecia fa la storia battendo 2-1 l'Inghilterra in Nations League e dedicando il successo a Baldock, trovato morto qualche giorno fa nella sua piscina privata. (TUTTO mercato WEB)

I campionati si fermano e le nazionali si prendono la scena. (Calciomercato.com)