Tennis: Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Saranno sei i campioni che si sfideranno al "Six Kings Slam" nell'esibizione più ricca di sempre: il montepremi in palio, infatti, supera abbondantemente quello di ogni torneo dello Slam in programma, con i suoi 6 milioni di dollari riservati al vincitore. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

A fare il calcolo ci hanno pensato alcuni analisti, secondo cui da Gennaio ad Ottobre, anche grazie al successo su Novak Djokovic nella finale dell’ATP 1000 di Shanghai, Sinner ha guadagnato complessivamente circa 11 milioni di Euro, su un. (Everyeye Lifestyle)

Si tratta di un torneo che non riguarda il circuito Atp e che vedrà impegnati solo 6 campioni, in sfide che si certo saranno spettacolari: oltre a Jannik Sinner, Nadal, Djokovic, Rune, Medvedev. Sinner ed il settimo sigillo di Shangai: è l'anno record. (RaiNews)

Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Six Kings Slam al via domani: ecco quando gioca Sinner e come vedere in tv il torneo milionario

1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. Arrivato a Riyad, il n. (Alto Adige)

ROMA. Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (l'Adige)

È questo, in parole povere, il format del “Six Kings Slam”, il neonato (e ricchissimo) torneo di esibizione in Arabia Saudita. Largo ai giovani, poi dentro le due leggende. (La Gazzetta dello Sport)