Cremonese, la vedo grigia
Brutta prova della Cremonese che cade nella nebbia di Mantova: seconda sconfitta consecutiva per mister Corini e vetta ormai lontana Doveva essere la partita del riscatto per la Cremonese dopo il brutto k.o. interno contro il Pisa. Invece i grigiorossi incappano in una sconfitta che fa malissimo. Per almeno tre motivi. Perché si esce sconfitti da una partita sentita come quella contro il Mantova (che non ci batteva da quasi vent’anni); perché allontana definitivamente i grigiorossi dalla vetta; perché arriva in maniera netta e getta parecchi dubbi sul progetto tecnico. (CuoreGrigiorosso.com)
Su altri giornali
Si chiama via Cò de’ Bruni e ha una particolarità forse unica nel suo genere: i numeri pari sono di Cicognara, frazione di Viadana, dunque Mantova; dall’altro lato, quelli dispari, sono di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dunque Cremona. (OglioPoNews)
I padroni di casa partono forte e si rendono pericolosi in ripartenza al minuto 8: Mensah attacca la profondità, prende il tempo a Ravanelli e scarica per Trimboli che dal limite ci prova di collo pieno, la palla si stampa sulla traversa. (CremonaOggi)
La sfida nello specifico, in programma sabato 9 novembre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Danilo Martelli il Mantova di Davide Possanzini e la Cremonese di Eugenio Corini. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 13esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
La classifica: Pisa 30, Sassuolo 28, Spezia 24, Cremonese Cesena 18, Palermo Juve Stabia Brescia 17, Mantova 16, Sampdoria 15, Bari Catanzaro Cosenza Modena 14, Reggiana Salernitana Carrarese Sudtirol 13, Cittadella 12, Frosinone 10. (CittaDellaSpezia)
Buon pomeriggio dallo stadio Danilo Martelli di Mantova. E’ il giorno del derby per i biancorossi di Davide Possanzini, che dopo 8 anni tornano a sfidare la Cremonese. La cronaca (La Voce di Mantova)
Riproduzione riservata (CremonaOggi)