Cremonese, la vedo grigia
Brutta prova della Cremonese che cade nella nebbia di Mantova: seconda sconfitta consecutiva per mister Corini e vetta ormai lontana Doveva essere la partita del riscatto per la Cremonese dopo il brutto k.o. interno contro il Pisa. Invece i grigiorossi incappano in una sconfitta che fa malissimo. Per almeno tre motivi. Perché si esce sconfitti da una partita sentita come quella contro il Mantova (che non ci batteva da quasi vent’anni); perché allontana definitivamente i grigiorossi dalla vetta; perché arriva in maniera netta e getta parecchi dubbi sul progetto tecnico. (CuoreGrigiorosso.com)
Su altri giornali
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)
CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaSport)
MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)
Riproduzione riservata mgg/mrv (CremonaOggi)