Un Cagliari sotto processo si prepara a giocare contro la corazzata Inter

Un Cagliari sotto processo si prepara a giocare contro la corazzata Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SardiniaPost SPORT

Di Luciano Onnis A due giorni dalla partita sulla carta impossibile da giocare contro la corazzata Inter, la situazione in casa Cagliari è tutt’altro che serena. Se sull’aria che tira all’interno del Crai Center Sport di Assemini non è dato sapere più di tanto, fuori dalle mura domestiche la reazione dei tifosi all’imbarazzante sconfitta di Venezia, è stata piuttosto severa ed è ancora viva. Inutile negarlo, basta leggere sui social i commenti dei supporter rossoblù per capire quanta delusione aleggi su questo Cagliari. (SardiniaPost)

Su altre fonti

REGALO – L’Inter contro il Como si è fatta un vero e proprio regalo. (Inter-News)

Pronostico Cagliari-Inter: confronto quote e il parere dei bookies La squadra di Inzaghi vuole proseguire la sua rincorsa alla vetta della classifica. L'Inter dispone di una rosa più ampia e forte, ma soprattutto ha dimostrato un grande adattamento dopo i numerosi infortuni che ha subito nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)

Con Lazio-Crotone 1-0. Proprio alla guida dei calabresi è arrivata l’unica vittoria di Nicola contro il collega, nella gara di ritorno di quello stesso campionato. (Calcio Casteddu)

Morbillo: da inizio anno 991 casi, il 90% tra i non vaccinati. Nel Lazio trend negativo

Dal 1 gennaio al 30 novembre 2024, in Italia, sono stati notificati 991 casi di morbillo (18,3 casi per milione di abitanti) di cui 49 nel mese di novembre 2024, numero in lieve aumento rispetto al mese precedente. (Frosinone News)

Santo Stefano a lavoro per il Cagliari di mister Davide Nicola che stamani si è ritrovato al CRAI Sport Center di Assemini Santo Stefano a lavoro per il Cagliari di mister Davide Nicola che stamani si è ritrovato al CRAI Sport Center di Assemini per la preparazione della gara casalinga di sabato contro l'Inter. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – Jonathan David rappresenta sempre più un’opzione di difficile riuscita per l’Inter. Il canadese è uno dei giocatori più apprezzati sul mercato dei potenziali svincolati nel 2025, ragion per cui svariati top club a livello europeo hanno approfondito i discorsi con il suo entourage al fine di sondare il terreno per un suo eventuale acquisto in estate. (Inter-News)