Shannen Doherty, il dolore dei colleghi di Beverly Hills: da Donna a Brandon. Kelly: «Ci hanno messe contro, ma eravamo legate»

Hollywood dice addio all'attrice Shannen Doherty, morta ieri a Malibu a 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Sono i vecchi compagni di Beverly Hills 90210 i primi a esprimere tristezza e shock sui social network. Da Kelly a Donna, da Brandon a Andrea, gli ex colleghi hanno espresso il loro cordoglio sui social dopo l'addio a "Brenda", con cui avevano condiviso tanti anni di avventura sul set. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. (DiLei)

«Lei era la mia bellissima ragazza e il mio cuore - dice Rosa - La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per la nostra Shannen nel corso della sua vita. Shannen è morta all'età di 53 anni il 13 luglio dopo un lungo viaggio contro il cancro. (ilmessaggero.it)

Shannen Doherty in Streghe Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia (Today.it)

Shannen Doherty, addio a Brenda star di Beverly Hills 90210 – Ascolta

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)

(Adnkronos) – Una battaglia durata 9 lunghi anni, il mondo dello spettacolo dice addio all’attrice Shannen Doherty ‘icona’ degli anni ’90 diventata famosa grazie al ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, serie uscita nell’ottobre 1990 e per quello di Prue Halliwell nel fantasy Streghe. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)