Bitcoin supera i 71.000 $ mentre il mercato Cripto registra una forte impennata e vengono liquidati 175 milioni di $ in posizioni corte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin supera i 71.000 $ mentre il mercato Cripto registra una forte impennata e vengono liquidati 175 milioni di $ in posizioni corte I dati di CoinGecko mostrano che BTC ha guadagnato il 5% nelle ultime 24 ore, superando un'importante resistenza di 70.000 $ con 48 miliardi di dollari di volumi di scambio, ovvero quasi il doppio dei volumi di lunedì. Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)
Ne parlano anche altre fonti
Bitcoin ha raggiunto il traguardo chiave dei 70.000 dollari per la prima volta da giugno, spinto da forti afflussi nei fondi negoziati in borsa spot Bitcoin statunitensi. I dati del settore hanno mostrato che i fondi Bitcoin con sede negli Stati Uniti hanno registrato afflussi di oltre 3 miliardi di dollari nelle ultime due settimane, portando gli afflussi da inizio anno a oltre 25 miliardi. (StrettoWeb)
L'azione ha messo alla prova la pazienza degli investitori e ha lasciato molti preoccupati che il ciclo di mercato rialzista iniziato all'inizio del 2023 avesse già raggiunto il massimo. (CoinDesk)
Analizziamo un po’ di dati. Una rottura decisa che rafforza le prospettive rialziste e accende l’entusiasmo per un possibile ritorno del bull market. (Web Economia)
Lo scorso 28 ottobre, inoltre, Metaplanet ha acquisito 156,78 Bitcoin (BTC) del valore di 10,5 milioni di dollari, che ha creato un impatto enorme sulle azioni della società, che sono salite del 7,18%. (Cryptonomist)
Bitcoin ha superato i 71.000 $ per la prima volta da giugno, sostenuto da investimenti in fondi negoziati in borsa specializzati e dalle speculazioni sulle prossime elezioni americane. Alle 10:45 di martedì a Singapore, Bitcoin veniva scambiato a 71.310 $, con un aumento di oltre il 2%. (NewsX)
Questa mattina il Bitcoin si è nuovamente avvicinato ai massimi del 2024 segnando un forte rialzo e superando i 71.000 dollari. La dinamica dei prezzi rimane molto positiva nel breve termine e non evidenzia alcun segnale di cedimento, sia su base giornaliera sia su base settimanale. (il Giornale)