Bitcoin supera i 71.000 $ mentre il mercato Cripto registra una forte impennata e vengono liquidati 175 milioni di $ in posizioni corte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin supera i 71.000 $ mentre il mercato Cripto registra una forte impennata e vengono liquidati 175 milioni di $ in posizioni corte I dati di CoinGecko mostrano che BTC ha guadagnato il 5% nelle ultime 24 ore, superando un'importante resistenza di 70.000 $ con 48 miliardi di dollari di volumi di scambio, ovvero quasi il doppio dei volumi di lunedì. Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)
Ne parlano anche altre fonti
Bitcoin ha raggiunto il traguardo chiave dei 70.000 dollari per la prima volta da giugno, spinto da forti afflussi nei fondi negoziati in borsa spot Bitcoin statunitensi. I dati del settore hanno mostrato che i fondi Bitcoin con sede negli Stati Uniti hanno registrato afflussi di oltre 3 miliardi di dollari nelle ultime due settimane, portando gli afflussi da inizio anno a oltre 25 miliardi. (StrettoWeb)
Quota 72.000 dollari rappresenta il prossimo target tecnico di questo movimento rialzista. Oramai il record storico di marzo (73.798 dollari) è sempre più vicino. (il Giornale)
Il cripto-asset, secondo quanto riporta Bloomberg, è spinta dalle speculazioni sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. . (Tiscali Notizie)
Il mercato scommette sulla vittoria di Donald Trump, alla luce degli ultimi sondaggi e si ricorda bene che Trump ha promesso in campagna elettorale di sostenere lo sviluppo del mondo crittologico. Il record storico di marzo (73.797 usd) è ormai in vista. (Websim)
L’ultima volta che il prezzo di Bitcoin ha toccato i $70.000 dollari è stato il 29 luglio. Ad un passo dall'ATH (The Crypto Gateway)
Questo si traduce in un rally prepotente del bitcoin, arrivato a superare i 71.000 dollari questa mattina, non lontano dai massimi storici di marzo ($ 73.750). A poco più di una settimana dalle elezioni presidenziali statunitensi gli investitori scommettono sempre più una possibile vittoria di Donald Trump. (Finanzaonline)