PARRUCCHIERA AGGREDITA CON L’ACIDO DALL’EX FIDANZATO

Una drammatica notizia di cronaca si inserisce nel clima delle festività di fine anno. A Trobaso una parrucchiera di 60 anni è stata sfregiata ieri pomeriggio con l’acido dall’ex fidanzato mentre era al lavoro nel suo negozio sul posto di lavoro. Un’aggressione derivante dal fatto che l’uomo non accettava la fine della relazione. Resasi conto di quanto stava accadendo, la donna ha urlato e di conseguenza da un bar vicino sono accorsi alcuni avventori che sono riusciti a bloccare l’aggressore evitanto conseguenze più gravi. (Verbania Milleventi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar poco distante, che hanno trovato l’uomo con il flacone di acido ancora in mano. VERBANIA – Una parrucchiera è stata aggredita ieri pomeriggio nel suo negozio di acconciature dall’ex, che aveva in mano una bottiglietta di acido. (Livesicilia.it)

L'aggressione nel suo negozio di parrucchiera Una donna è stata sfregiata con l’acido dall’ex a Verbania. I fatti sono accaduti ieri, sabato, nel tardo pomeriggio: la donna, una parrucchiera di una frazione di Verbania, sarebbe stata aggredita all’interno del suo luogo di lavoro, come riporta La Stampa. (LAPRESSE)

Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Verbania è stata allertata, tramite 112, per un’aggressione a una donna. Arrivati sul posto gli operatori di polizia hanno trovato un uomo, un sessantenne, che alcuni testimoni hanno indicato come l’autore dei fatti avvenuti poco prima: nelle prime ore del pomeriggio aveva fatto ingresso all’interno dell'attività della sua ex compagna a Verbania, portando con sé due bottiglie di acido muriatico, deciso ad utilizzarle per sfregiare la sua ex. (Adnkronos)

Verbania, donna aggredita dall'ex con l'acido: salvata dai clienti di un bar

A cura di Ida Artiaco Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. (Fanpage.it)

Con una bottiglietta piena di acido è piombato nel negozio di acconciature della ex con l'intento di sfigurarla. Un gesto fatto con premeditazione dall'uomo che voleva «punire quella donna che lo aveva lasciato». (Corriere della Sera)

Un 60enne è stato arrestato dalla polizia locale per aver tentato di sfigurare con l'acido muriatico una sua coetanea, con cui aveva avuto una breve relazione che si era conclusa da circa un mese. Fondamentale è stato l'intervento degli avventori di un bar a pochi metri dal negozio in cui si è verificata l'aggressione e nel quale stava lavorando la vittima (Sky Tg24 )