Emerson Royal torna titolare. Calabria ancora in panchina

Emerson Royal torna titolare. Calabria ancora in panchina Dopo un turno di riposo a Monza sabato sera, oggi al Santiago Bernabeu il mister Paulo Fonseca si affiderà ancora una volta a Emerson Royal che ormai, è chiaro a tutti, è il titolare della fascia destra rossonera. Il terzino brasiliano nella gara di campionato vinta in Brianza nel corso del weekend era stato sostituito da Filippo Terracciano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca conferma le scelte attese, ritrovando dal 1' Leao. Tutta da verificare la posizione di Musah, che dovrebbe partire sulla fascia destra mentre Pulisic va verso la conferma da seconda punta, dietro Morata. (TUTTO mercato WEB)

La condivisione di valori e stile hanno portato i due club a creare una solida amicizia che è rimasta tale nonostante siano cambiati giocatori, presidenti e dirigenze. Da Kakà a Diego Lopez, da Theo Hernandez a Brahim Díaz: la storia è piena di trasferimenti che hanno reso felici i tifosi di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)

Troppe volte chi comanda nello sport che conta, si mostra intempestivo e nell'intempestività svela di pensarla, oltre la facciata, alla maniera degli impresari senza scrupoli né pudore che inventarono quel trucido adagio. (Famiglia Cristiana)

Real-Milan, Teotino: “Partita difficile, ma anche loro hanno poche certezze”

"Sono partite che alzano il livello di un giocatore, anche la percezione dei compagni nei loro confronti. Montolivo su Real Madrid-Milan: "Servirà quell'equilibrio che i rossoneri fin qui non hanno trovato" (Milan News)

Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Giancarlo Teotino è intervenuto a Sky Sport 24 e ha parlato del Milan in vista della sfida di questa sera contro il Real Madrid "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Il Milanista)