Tuttosport: Toro, Beto si avvicina
Il ritorno in Italia di Beto sembra prossimo. Atalanta, Roma e Torino sono sulle sue tracce. Tuttosport parla della trattativa che la società di Cairo sta portando avanti con l’Everton per consegnare a Vanoli l’ex attaccante dell’Udinese: “ieri in tarda mattinata è stato avvistato all’aeroporto di Manchester per volare in Italia. Destinazione Torino. Destinazione raggiunta, nonostante la copiosa nevicata che in Inghilterra ha fatto cancellare tanti voli. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
Anche l’Everton vorrebbe cedere il portoghese, dato che la sua esperienza in Inghilterra è stata tutt’altro che positiva: non è mai riuscito a vincere il ballottaggio con Calvert-Lewin, e in questa stagione ha collezionato solamente 4 presenze. (Europa Calcio)
Occhio alla novità di mercato: Beto può tornare in Italia e in Serie A. Il Torino è in trattativa per acquistare l'attaccante portoghese dall'Everton. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore ma per Beto l'opzione del ritorno in Serie A (e al fantacalcio) è molto concreta. (SOS Fanta)
SUGGESTIONE ELMAS, LA LAZIO CI PENSA La Lazio, ormai da tempo, ha bisogno di trovare un centrocampista che sostituisca Gaetano Castrovilli, sempre più lontano dalla Capitale. Oltre a Fazzini, su cui però il Napoli sembra essere in vantaggio, i biancocelesti seguono anche una vecchia conoscenza della Serie A. (Europa Calcio)
L’ultima sessione, la prima di Ghisolfi nella Capitale, ha palesato infatti lacune e errori che già in questi giorni il ds francese sta provando a rimediare. Perché nel caso dei giallorossi non si tratta di puntellare la squadra ma di ricostruirla. (ilmessaggero.it)
Il pacchetto arretrato rischia di subire una minirivoluzione. Claudio Ranieri qualche giorno fa aveva detto di esser felice con due o tre acquisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Il Torino intensifica i lavori per rinforzare l’attacco e punta forte su Beto, attaccante portoghese dell’Everton. Nei giorni scorsi, il direttore tecnico Davide Vagnati ha incontrato l’agente del giocatore, ottenendo segnali di gradimento verso il progetto granata. (TUTTO mercato WEB)