Garrison: "Cerco un uomo che mi guardi come io i miei cani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conosciuto ai più per il suo ruolo di insegnante di danza all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, alla soglia dei 70 anni Garrison Rochelle è tornato in tv, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per parlare della sua infanzia, della sua famiglia e della sua idea di amore. Durante l’intervista il ballerino ha raccontato del suo difficile rapporto col padre, che d’un tratto abbandonò lui, sua sorella e sua madre: “Un giorno se ne andò e non tornò. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri media
Ospite della puntata di Verissimo di domenica 22 settembre è stato Garrison Rochelle. Il maestro di ballo è ormai un volto affezionato di Canale 5 e in un'intervista a Silvia Toffanin, parla della sua vita alla soglia dei 70 anni, alla ricerca dell'amore e della felicità. (Fanpage.it)
Garrison è uno degli insegnanti di danza più conosciuti in Italia nel piccolo schermo. (ilmattino.it)
L'ultima edizione da docente per lui è stata quella del 2018. Un ritorno nei salotti televisivi italiano molto gradito per i fan di Amici che hanno imparato a conoscerlo nei dettagli nella sua esperienza quasi ventennale nello show condotto da Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)
Mio padre David non capiva che io volevo fare questo lavoro voleva che facevo Economia e commercio». Garrison Rochelle a Verissimo, che fine ha fatto l'ex insegnante di Amici: il coming out, gli spettacoli a teatro e gli orfani Garrison e il rapporto con il padre Un rapporto molto conflittuale quello con il papà: «Mio padre mi ha fatto soffrire, ho scoperto subito dopo che ha lasciato mia madre che lui aveva un'altra famiglia i figli erano già grandi. (ilmessaggero.it)