Milan-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova.MILAN-JUVE, DOVE GUARDARLA IN TV SABATOMilan-Juventus si può vedere in diretta esclusiva su DAZN dalle 18:00 di sabato 23 novembre. La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione" "Non ci sarà Vlahovic, però gli esami hanno escluso lesioni, quindi vedremo se mercoledì in Champions a Birmingham sarà già a disposizione. (Bianconera News)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)
Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)
12 gennaio 1941. Il Pepp di Porta Romana è tra i migliori in campo. (Corriere Milano)
Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)