Elon Musk è diventato il migliore alleato di Trump e a gennaio può diventare "Doge"

Altri dettagli:
Ucraina

Ha 53 anni, sudafricano di nascita, due ex mogli, una decina di figli, un patrimonio da 285 miliardi di dollari che lo rende l’uomo più ricco del mondo, eccentrico, geniale, controverso, lungimirante e innovativo. Questo e molto altro è Elon Musk, ieri citato a lungo dal presidente eletto Donald Trump nel suo discorso della vittoria. Sarà uno dei suoi più stretti collaboratori, forse con un ruolo di governo. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donald Trump vince, Elon Musk e Jeff Bezos aumentano il patrimonio La vittoria di Donald Trump ha permesso a diversi miliardari di arricchire ancora di più il loro già ingente patrimonio. Tra i super ricchi che hanno guadagnato grazie a questa vittoria figurano Elon Musk e Jeff Bezos. (Virgilio Notizie)

Non è ancora chiaro quale ruolo avrà alla Casa Bianca. (Fanpage.it)

La vittoria di Donald Trump ha arricchito i 10 più ricchi del mondo di quasi 64 miliardi di dollari solo mercoledì, in quello che è stato il maggior aumento in un giorno dal 2012. Ma si sono arricchiti anche Jeff Bezos che ha guadagnato sette miliardi arrivando a quasi 230 miliardi, e … (La Stampa)

Il ruolo di Elon Musk dietro Trump: così inciderà su politiche industriali, rapporti con Ue e fronte interno

Hanno un altro sapore da mercoledì le parole che l’ex primo ministro italiano, Romano Prodi, pronunciò nel dicembre dello scorso anno, commentando la presenza di Elon Musk alla tradizionale festa di Fratelli d’Italia, ad Atreju. (Liberoquotidiano.it)

Il ceo di Tesla e SpaceX ha detto che America Pac, il gruppo politico pro-Trump che ha formato e finanziato con almeno 118 milioni di dollari di tasca sua, "continuerà dopo queste elezioni e si preparerà per quelle di medio termine e per qualsiasi elezione intermedia". (Tiscali Notizie)

Non un passo indietro, e neanche di lato. “Game, set and match“, ha twittato per celebrare l’apoteosi. (Il Fatto Quotidiano)