Luca Barbareschi porta Temptation Island su Rai 2? Ecco il promo di Se mi lasci non vale

Dopo la pubblicazione del promo di Se mi lasci non vale, il nuovo dating show che la RAI ha affidato a Luca Barbareschi, in onda dal 21 ottobre su Rai 2, tutti ormai parlano di una copia di Temptation Island. Se mi lasci non vale, il dating show della RAI affidato a Luca Barbareschi, era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti estivi. Se fin dalla allora era sembrato a molti parecchio simile a Temptation Island, bisogna dire che il promo non ha fugato certamente i dubbi. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno show che ruota su «sei coppie in crisi, chiuse in una villa bellissima, per capire se andare avanti o lasciarsi». Luca Barbareschi non si ferma più. (ilmessaggero.it)

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Non è ancora iniziato e parte già con una polemica il nuovo programma di Luca Barbareschi (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. (Virgilio)

Se mi lasci non vale, al via il docureality delle coppie con Luca Barbareschi: "Copia di Temptation Island? Lo evitiamo"

SE MI LASCI NON VALE è un autentico esperimento televisivo in cinque puntate condotte e narrate da Luca Barbareschi, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Verve Media Company, in onda il lunedì in prima serata su Rai 2 a partire dal 21 ottobre. (Rai Storia)

Almeno così il direttore dell'Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea definisce "Se mi lasci non vale", il nuovo programma condotto da Luca Barbareschi. Lunedì 21, in prima serata, parte su Rai1 un nuovo "esperimento sociale". (Tiscali)

Se mi lasci non vale, al via a partire da lunedì 21 ottobre in prima serata su Rai2 Se mi lasci non Vale, è un autentico esperimento televisivo in cinque puntate condotte e narrate da Luca Barbareschi, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Verve Media Company, in onda il lunedì in prima serata su Rai 2 a partire dal 21 ottobre. (ComingSoon.it)