Cammaroto: "Con questa cessione il Napoli fa tre acquisti"
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: “Osimhen? La novità è doppia: la rottura del crociato di Icardi spinge il Galatasaray a bloccare Osimhen, che comincia ad attirare anche altre sirene, come i club inglesi. Il Galatasaray farà un’offerta al Napoli, sui 50-55 milioni, c’è una clausola che scende a 81 milioni per arrivare a 75 milioni nel 2025, ma le cifre offerte dal Galatasaray sono distanti da quello che chiede De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, si è concesso per un'intervista ai canali ufficiali del club turco nel post partita della sfida con il Tottenham (gara valevole per la 4ª giornata di Europa League e vinta con il risultato di 3-2), durante la quale ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle intenzioni della dirigenza relativamente all'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen , centravanti di proprietà del Napoli trasferitosi in prestito stagionale in quel di Istanbul nell'arco della sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante in quel di Istanbul sia rinato, Victor Osimhen starebbe valutando la possibilità di compiere un vero e proprio sgarbo al Galatasaray. (Calcio mercato web)
Secondo O Jogo, il Fenerbahce di José Mourinho sta pensando di fare una grande mossa di mercato e potrebbe presentare un'offerta al Napoli per ingaggiare il nigeriano, scippandolo agli acerrimi rivali di Super Lig. (CalcioNapoli24)
Al momento un reintegro di Osimhen all'ombra del Vesuvio pare improbabile. Ieri alle 11:40 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)
Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, il club turco difficilmente si priverà del giocatore a gennaio. Le bune prestazioni dell'attaccante stanno attirando le attenzioni di diversi club che vorrebbero acquistarlo a gennaio, ma il grave infortunio di Mauro Icardi al ginocchio chiude ogni possibilità di cessione. (CalcioNapoli1926.it)
L’attaccante nigeriano, ancora di proprietà del Napoli, continua a segnare e si scatena l’asta: follia pronta, cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)