Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma…
Solite inenarrabili amnesie difensive. Pochi i miglioramenti. Sempre piu in alto in classifica ma… Già mi era venuto un attacco di panico dopo pochi minuti, quando Pavlovic si è trasformato in un protagonista del video “Thriller”, quello di Michael Jackson, sbucando dalla... terra per salvare una palla già in rete. Ecco, non avrei mai pensato di tremare anche a Bratislava, contro una squadra che nelle ultime due partite casalinghe aveva subito otto gol. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una vittoria importante: Fonseca a Sky: "Vittoria importante. Rafa sa perché oggi non ha giocato, l'ha capito ed è stato decisivo: sono soddisfatto" (Milan News)
L'importante è aver portato a casa i tre punti, che ci avvicinano all'obiettivo minimo dei playoff e che mantengono viva la speranza di accedere direttamente agli ottavi di finale. Ma vincere 2-3 contro la cenerentola di Champions League deve far riflettere. (Milan News)
I rossoneri partono bene e spingono molto, lasciando peró spazio ai contropiedi della squadra di casa che al 14’ va vicinissima al gol con Strelec, che salta Maignan ma non riesce a superare Pavlovic. Passa un minuto e Pulisic s’invola verso la porta ma davanti al portoere calcia male. (MilanoToday.it)
Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol" Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava: (Milan News)
PAGELLE S. BRATISLAVA-MILAN - La prestazione del Milan di questa sera è ai limiti dell'imbarazzante, se non oltre. (Pianeta Milan)
Live mn Weiss in conferenza: "Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto" (Milan News)