Champions League, verso Juve-Stoccarda: da Mckennie a Conceicao, ecco chi può rientrare

In casa Juve si pensa già alla partita di martedì in programma contro lo Stoccarda, valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. Archiviata la pratica Lazio, ora in casa Juve la testa va eslcusivamente alla gara di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda. I bianconeri vanno a caccia della loro terza vittoria consecutiva nella competizione, con i tedeschi, che al contrario, hanno totalizzato appena un punto nelle prime due giornate. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Dubbi che verranno sciolti domani con l Al momento nessuna certezza ma soltanto una speranza quella di Thiago. (ilBianconero)

Questa volta l'avversaria parla tedesco e si chiama Stoccarda, club dove tra l'altro ha (SpazioJ)

I bianconeri si ritroveranno domani mattina alla Continassa per il consueto allenamento di rifinitura, con i primi 15 minuti che saranno come da prassi aperti ai media e si capirà qualcosa in più anche sugli eventuali recuperi dei giocatori infortunati, su tutti Weston McKennie assente contro i biancocelesti e possibile recupero per l'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia di Champions League

Adesso non so dirlo ma vedremo, se possiamo bene e se non possiamo va bene Ali recuperi verso la sfida di martedì contro lo Stoccarda. (ilBianconero)

Oggi alle 10:19 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Di seguito il programma: Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia JUVENTUS Ore 11.00 Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 11.00 alle 11.15) presso JTC Continassa Ore 13.30 Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso (ilBianconero)