Ventola: «Zielinski intuizione giusta di Inzaghi. Bene da regista!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zielinski ha giocato la sua prima partita da regista contro la Juventus con la maglia dell’Inter. Nicola Ventola ha descritto il match del polacco sul canale Youtube Viva el Futbol. INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di Inter–Juventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Formazioni Inter Juve Serie A, il tanto atteso match di Serie A con il Derby d'Italia. Formazioni ufficiali Inter Juventus con le scelte di Inzaghi e Thiago Motta. Formazioni Inter Juve, Inzaghi e Thiago Motta (CalcioNapoli24)
La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Sky Sport)
Inter-Juventus, Derby d’Italia delle 18 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 4-4. Clamorosa partita con due doppiette e otto gol. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Dopo i dubbi delle scorse ore, Simone Inzaghi ha deciso: sarà Piotr Zielinski a sostituire Hakan Calhanoglu nel derby d'Italia di questo pomeriggio a San Siro. L'ex Napoli, come già svelato da Sky (LEGGI ) nelle scorse ore, ha vinto il ballottaggio con Kristjan Asllani. (Fcinternews.it)
REGISTA – Inter-Juventus vedrà per la prima volta la presenza di Piotr Zielinski in cabina di regia da quando indossa la maglia nerazzurra. Sul punto si è espresso a Sky Sport il giornalista Marco Nosotti, ricordando un evento del passato: «Forse inserendo Zielinski nel ruolo di regista liberi Barella in quello che sa fare meglio. (Inter-News)
Il 4 a 4 di San Siro tra Inter e Juve lascia ancora più perplessità sulla fase difensiva dei nerazzurri in questa stagione. (Spazio Inter)