Calcio: Serie A. Inzaghi "3-0 di sacrificio, Lautaro mai un problema"
Il tecnico dell'Inter: "Ho tantissima disponibilità da parte dei miei ragazzi" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Ho tantissima disponibilità da parte dei calciatori, siamo organizzati e oggi lo abbiamo fatto vedere tanto sulle palle inattive". Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-0 contro il Cagliari. "A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra per come stava giocando contro un Cagliari tenace e ben organizzato - ha detto in prima analisi il tecnico - Non era facile vincere questa partita, abbiamo dovuto fare un'ottima prestazione di squadra. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
"Cuore, Classe and… Camilla! Who is your greatest love of all?". In un post sui social Alessandro Bastoni commenta il gol segnato al Cagliari, l'1-0 che ha sbloccato la gara che è finita tre a zero poi con i gol di Lautaro e Calhanoglu (su rigore). (fcinter1908)
Sono Genoa e Parma le contendenti salvezza che sorridono nel primo pomeriggio : le vittorie in trasferta sull'Empoli ( penalizzato da errori individuali e dal rigore sprecato da Esposito ) e in casa sul Monza ( penalizzato da tre reti annullate, il rosso a Pablo Marì e l'ennesima incertezza in difesa, sul momento più bello ) vale un cuscinetto rassicurante. (Monza-News)
Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi" I rossoblù, spiega TuttoCagliari, sono stati contestati dal pubblico dell'Unipol Domus al triplice fischio: "Andate a lavorare" e "Presidente incompetente" i cori più frequenti da parte dei tifosi dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, anche al netto del valore dell'avversario incontrato in questo caso. (TUTTO mercato WEB)
Inter, Bastoni: "Volevo metterla in mezzo. Con la Juve il punto più basso della stagione" (TUTTO mercato WEB)
Se in altre occasioni ha provato in maniera furbesca a ingannare gli arbitri per ottenere rigori inesistanti, stavolta ha tentato di indurre il direttore di gara - Doveri - a sanzionare il suo marcatore Yerry Mina, difensore del Cagliari (Tutto Juve)
Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)