Goggia "Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa"

Goggia "Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa" 11 ottobre 2024 MILANO (ITALPRESS) - "Ho fatto veramente fatica, sono fermamente convinta che le coincidenze non esistano e trovare una spiegazione alla batosta che ho preso a febbraio è veramente difficile. Però mi è capitata e l'ho accettata, sebbene con molto fatica, e ho sempre lavorato anche fisicamente, nonostante dentro di me fossi abbastanza disperata. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’ultima rassegna, Courchevel-Meribel 2023, la squadra femminile aveva brillato e di nuovo le ragazze sono chiamate a confermarsi. Meno di due settimane alla partenza della Coppa del mondo di sci. (Corriere della Sera)

Cambio di location per il tradizionale Atomic Media Day, che dal quartiere generale di Altenmarkt – dove si lavora ai festeggiamenti per i 70 anni – si è spostato poco fuori a Salisburgo. (Davide Marta)

A cura di Alessio Morra Sofia Goggia è una campionessa assoluta. Ha vinto tantissimo e avrebbe potuto raccogliere molto di più se non avesse avuto una serie di terribili infortuni. L'ultimo lo ha riportato lo scorso 31 gennaio quando si ruppe tibia e malleolo. (Fanpage.it)

Sofia Goggia torna sugli sci ma dovrà saltare la prima parte di Coppa del mondo: “Sto meglio, voglio debuttare a metà dicembre”

Lo ha dichiarato la sciatrice azzurra Sofia Goggia durante il Fisi Media Day a Milano. Tutto è andato bene e devo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nel recupero". (Tiscali)

Lo ha annunciato lei stessa durante un’intervista rilasciata all’Ansa questa mattina: “Andrò in America l’11 novembre a Copper Mountain saltando i giganti di inizio stagione per presentarmi a Beaver Creek a dicembre per le gare di velocità”. (SNAI Sportnews)

Obiettivo Beaver Creek: sulla pista Birds of Prey il 14 e 15 dicembre sono previste due discese femminili di Coppa del mondo di sci. Nella sua amata velocità la quattro volte vincitrice della Coppa del mondo di discesa e oro olimpico 2018 non vede l’ora di chiu… (la Repubblica)