Trump, l'arresto del presunto attentatore: il video della bodycam di un agente di Polizia

Trump, l'arresto del presunto attentatore: il video della bodycam di un agente di Polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it ESTERI

Un video registrato dalla bodycam di un agente di Polizia mostra il momento in cui è stato arrestato Ryan Routh, il 58enne che avrebbe provato a sparare a Donald Trump nel suo golf club a West Palm Beach, in Florida. PAlm Beach Police Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Su altri media

È ora che il Congresso risponda alle sue esigenze”. L’agenzia, questa volta - al contra… (L'HuffPost)

I primi capi di imputazione riguardano il possesso illegale di un’arma nonostante i precedenti penali. In uniforme carceraria e manette, è apparso ieri in tribunale in Florida il 58enne Ryan Wesley Routh, sospettato in quello che sembrerebbe un tentativo di assassinare Donald Trump nel suo campo da golf. (Corriere della Sera)

L'ex presidente: Routh "ha creduto alla retorica di Joe Biden e Kamala Harris e l'ha messa in atto. Loro sono la vera minaccia" (Adnkronos)

La criminologa e il (presunto) attentatore di Trump: “L’ho incontrato a Kiev, ecco i miei dubbi”

Pare che Ryan Routh, l’uomo sospettato di voler assassinare Donald Trump al golf club di Miami , fosse un vecchio fan del tycoon è che sia rimasto “deluso” dalla sua presidenza al punto da considerarlo un pericolo per la democrazia. (Il Dubbio)

Sulla piattaforma elettorale online dell'ex presidente spunta un elenco di frasi forti e incitazioni all'odio che, secondo il team di Trump, hanno spinto uno "psicopatico" come Ryan Routh a puntare il grilletto contro il candidato Gop (il Giornale)

Ha incontrato due anni fa in Ucraina Ryan Wesley Routh, sospettato del “tentato assassinio” di Donald Trump (così l’Fbi). (QUOTIDIANO NAZIONALE)