Sei Sorelle news e trama sulla puntata del 10 agosto 2023
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News e anticipazioni Leila | Agosto 9, 2023 Sei Sorelle Tutte le principali news sulla puntata di Sei Sorelle del 10 agosto Giovedì 10 agosto 2023 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Sei Sorelle: tutte le news sulla trama. Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Sei Sorelle del 10 agosto 2023 Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Sei Sorelle in onda il 10 agosto 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente. (Daninseries)
Ne parlano anche altri giornali
Leggiamo le trame delle nuove puntate di "Sei sorelle", la soap opera spagnola in onda da lunedì 14 a venerdì 18 agosto 2023 su Rai 1. Blanca è perplessa per le sue imminenti nozze con Rodolfo e capisce di provare ancora qualcosa per Cristobal. (Today.it)
Tornano le Anticipazioni Spagnole di Sei Sorelle con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati su Soledad. Dopo aver rivelato a Diana di essere una Silva, la ragazza si avvicinerà a Gabriel e inizierà una storia con lui… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 15.55 su Rai 1. (TvDaily)
Nuovi episodi in arrivo per la soap Sei Sorelle, in onda nella fascia del daytime di Rai Uno. Il period drama spagnolo, incentrato sulle vicende delle sorelle Silva, continua con la messa in onda della nuove puntate da ormai un paio di mesi, per la seconda estate consecutiva. (Velvet Mag)
Anche oggi, venerdì 11 agosto 2023, alle 16:10 su Raiuno va in onda una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Rai ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi (Tvblog)
Francisca invece avrà uno strano malore. Le Trame dell'episodio della Soap ci rivelano che Don Ricardo metterà nel mirino Salvador e per il Montaner le cose si complicheranno. (ComingSoon.it)
Colpo di scena a sorpresa sul futuro dell’ex Inter Samir Handanović: è pronto ad iniziare subito la carriera da allenatore. (Spazio Inter)