Napoli, incendio in B&B di piazza Municipio: muore una ragazza

Tragedia nella notte a Napoli, dove una ragazza ha perso la vita in seguito a un incendio sviluppatosi al settimo piano di un edificio situato in piazza Municipio, al civico 84. I soccorsi Il corpo della giovane è stato ritrovato all’interno di un bed and breakfast. PUBBLICITA Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica, impegnati nella ricostruzione dei fatti. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

L'incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino e il fumo, ma non le fiamme, ha interessato anche i due piani superiori del palazzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (LaC news24)

Tragedia nella notte a Napoli. Cosa è successo Una fitta macchia di fumo nero ora ricopre una parte del palazzo di piazza Municipio in cui è scoppiato l'incendio. (ilgazzettino.it)

Una giovane donna è stata rinvenuta cadavere a Napoli al settimo piano di un edificio a causa di un incendio divampato in una struttura ricettiva. Non si conoscono ancora le cause. La tragedia in piazza Municipio. (Ottopagine)

Incendio in un b&b a Napoli: morta 28enne leccese

Da chiarire le cause del rogo. Oltre ai vigili del fuoco intervenuta anche la Polizia scientifica Foto di archivio (LAPRESSE)

Sul posto, dicevamo, sono intervenut nel più breve tempo possibilei i vigili del fuoco di Napoli e poi la polizia scientifica per cercare di ricostruire la dinamica. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. (CalcioNapoli24)

L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che una volta raggiunto l’interno dell’appartamento hanno ritrovato la giovane per terra priva di vita. (TeleRama News)