Inter in scioltezza a Empoli, doppio Frattesi rilancia Inzaghi. Lautaro polemico sul Pallone d'Oro
Inter in scioltezza a Empoli, doppio Frattesi rilancia Inzaghi. Lautaro polemico sul Pallone d'Oro L'Empoli parte anche bene, poi Saba Goglichidze si fa espellere e manda in fumo i piani di Roberto D'Aversa. Non solo di vittoria, non ancora arrivata in casa e comunque complicata, ma pure di gol: i toscani non hanno ancora segnato nelle partite casalinghe di campionato. Nelle prime cinque giornate non accadeva dal 1986, protagonista l'Ascoli. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Lorenzo Minotti, direttore sportivo ed ex giocatore, negli studi di Sky Sport, al termine della sfida tra Como e Lazio, ha parlato anche del percorso che sta facendo l’Inter. (Inter-News)
E' sicuramente un grave fallo di gioco e mette a repentaglio l'incolumità fisica. Dino Tommasi, componente della Can A, giudica così l'episodio chiave di Empoli-Inter, il rosso a Goglichidze per il fallo su Thuram. (Fcinternews.it)
Con Calhanoglu ancora ai box e Asllani non recuperato al 100%, contro l'Empoli Simone Inzaghi ha deciso di puntare ancora una volta su Nicolò Barella nella posizione di play. Il tecnico avrebbe confermato Zielinski davanti la difesa, ma il polacco era uscito affaticato contro la Juve. (fcinter1908)
Ha saputo quando accelerare, senza farsi prendere dalla frenesia. L'Inter ieri sera ha sfruttato al meglio il vantaggio della superiorità numerica, colpendo l'Empoli senza scoprirsi più del dovuto e gestendo l'uomo in più con maturità. (fcinter1908)
L’ex Inter non ha dubbi sulla forza della squadra di Simone Inzaghi: la vecchia gloria nerazzurra crede nel triplete. (Spazio Inter)
Gara segnata dall'espulsione di Goglichidze che penalizza i toscani, ancora a secco di reti nelle cinque partite interne disputate in stagione. Per i nerazzurri trepunti pesanti che tornano a ridurre il gap con il Napoli capolistaadesso distante quattro lunghezze. (Corriere della Sera)