Ryanair rimborserà consumatori per costi extra check in

Ryanair rimborserà consumatori per costi extra check in. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni l'istruttoria avviata nei confronti della società... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso l’indagine per pratica commerciale scorretta, iniziata per una possibile violazione del Codice del Consumo. Ryanair ha accettato di rimborsare oltre 1,5 milioni di euro ai clienti che hanno sostenuto costi aggiuntivi per il check-in. (la VOCE del TRENTINO)

MILANO – Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in: in particolare, l'indennizzo sarà per un importo pari a 55 euro, ovvero l'intero costo del check in effettuato in aeroporto e varrà per tutti i consumatori che, tra il 2021 e il 2023, hanno inviato un reclamo alla società non conoscendo le condizioni applicabili al check-in online. (la Repubblica)

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni l’istruttoria avviata nei confronti della società Ryanair D. Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori che hanno sostenuto costi extra del check in. (Frosinone News)

Ryanair rimborserà oltre 1,5 milioni di euro ai viaggiatori per i costi extra del check-in online

Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in. (Il Sole 24 ORE)

In base all'accordo Ryanair restituirà ai consumatori che tra il 2021 e il 2023 hanno effettuato una prenotazione e si sono trovati a pagare un supplemento per il check-in in aeroporto, un rimborso integrale pari a 55 euro, che corrisponde al costo totale del check-in in aeroporto. (YouTG.net)