Tutti i giornali più importanti del mondo hanno parlato del gol di Musiala contro l’Italia
L’immagine di Jamal Musiala che segna il più facile dei gol alle spalle dei giocatori Azzurri – impegnati a protestare con l’arbitro, ma tutto si è svolto in modo assolutamente regolare – resterà una macchia d’ingenuità nella storia della Nazionale. E ha già fatto il giro del mondo. Non solo attraverso il web: da Washington a Londra, passando per Parigi e Berlino, non c’è grande quotidiano che oggi non ne parli. (Undici)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE – «È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le […] Ecco le parole del presidente di Lega Simonelli Ora è tutto confermato: la Supercoppa 2025 2026 sarà un format a 4 squadre. (CalcioNews24.com)
Ha deriso l’Italia, è il nuovo idolo dei tedeschi. Noel, il gol di Musiala, se lo inventa da solo, regalando velocemente la palla a Kimmich, che calcia al volo l’angolo per il numero 10 tedesco, pescato solo con la porta spalancata. (ilmessaggero.it)
Il gol a porta vuota preso dalla Nazionale a Dortmund contro la Germania rientra nella fenomenologia di una nazione capace di dare il meglio di sé sull'orlo di un burrone ma che si ripiega nella svogliatezza e nella distrazione sulle piccole cose di tutti i giorni. (il Giornale)
Tuttavia, ha disputato 90 minuti con la nazionale […] (CalcioNews24.com)
Screen RTL News via YouTube (il Giornale)
Ma a catalizzare l’attenzione è anche Noel, un raccattapalle 15enne diventato eroe nazionale in Germania dopo aver accelerato l’azione decisiva che ha portato al raddoppio tedesco. (Tiscali)