Omicidio Bolzano, trovato nell'Adige il corpo di Peter Neumair

Il 30enne, che in primo momento aveva respinto ogni accusa, ha poi invece confessato di aver ucciso i suoi genitori, scomparsi il 4 gennaio scorso, e di aver gettato i corpi nel fiume Adige.

Ne ha dato notizia il TgR di Trento precisando che il riconoscimento del cadavere è stato effettuato dall'avvocato di Madè Neumair, sorella di Benno, il giovane che è in carcere dal 29 gennaio scorso per omicidio e occultamento di cadavere dei propri genitori. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Le tappe della vicenda. Era il 4 gennaio scorso quando dei due coniugi Peter Neumair e Laura Perselli si persero le tracce Come riferisce anche Quarto Grado, il cadavere dell’uomo ucciso il 4 gennaio scorso dal figlio Benno Neumair si trovava all’altezza di Trento Sud. (LettoQuotidiano)

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i treni locali, visto che i tempi di elaborazione per le modifiche di orari e percorsi risultano essere decisamente più lunghi. Anche in questo caso, comunque, le segnalazioni verranno raccolte e valutate (Alto Adige)

Ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione e sulla bibliografia di LiLestate sul sito: www.lilestate.bz.it L’iniziativa è organizzata dagli Uffici provinciali per le biblioteche delle Ripartizioni Cultura italiana e tedesca con la collaborazione dell’Associazione Aessebi di Bolzano (Alto Adige)

Il corpo di Peter Neumair sembrava introvabile almeno fino a poche ore fa quando, poco prima dell'ora di pranzo, un ragazzo ha visto scivolare sull'acqua quella sagoma. Caso Benno, il cadavere galleggiava nell'Adige: scoperto da un ragazzo il corpo di Peter riconosciuto dall'orologio ( E VIDEO). (il Dolomiti)

L'identificazione è avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio. Da fine gennaio Benno Neumair, che ha confessato l'omicidio dei genitori, è rinchiuso nel carcere a Bolzano in attesa del processo. (TG La7)

Approfondisci:. Benno Neumair, i dettagli della confessione: come ha ucciso i genitori Laura Perselli e Peter Neumair. Benno Neumair, i verbali della confessione sull’omicidio: “Mi rinfacciava che non valessi niente”. (Thesocialpost.it)