Sampdoria, panchina per Meulensteen contro il Frosinone? Ecco cosa filtra sull’olandese, il punto in vista del match

Sampdoria, Meulensteen può partire dalla panchina contro il Frosinone: ecco cosa filtra in vista della sfida del Ferraris Settimana di preparazione per la Sampdoria in vista del Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che dovrà sfruttare questi giorni per valutare attentamente l’undici da schierare nel prossimo match di Serie B. Tanti i giocatori in dubbio per la sfida, fra i quali c’è anche Melle Meulensteen. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Leonardo Semplici potrà presto tornare a contare su Gennaro Tutino. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la visita di controllo a cui si è sottoposto l’attaccante della Sampdoria, nella giornata di ieri a Pisa dalla professoressa Giulia Favilli, che lo aveva operato lo scorso 21 gennaio in seguito alla frattura verticale articolare del malleolo mediale della caviglia sinistra, ha dato esito positivo. (SampNews24.com)
La Sampdoria affronterà il Frosinone nel prossimo turno di Serie B. All’andata fu Coda a segnare nella prima giornata di campionato il suo primo gol in B con la maglia del Doria. Col passare dei mesi il numero 9 è rimasto al centro del progetto fino all’arrivo di Niang che lo ha panchinato per 7 gare consecutive, prima del suo ritorno e della sua coesistenza da titolare prorpio con l’ex Milan nelle tue gare contro Reggiana e Palermo. (SampNews24.com)
Nazionali Sampdoria, Bereszynski può partire titolare nella sfida tra Polonia e Lituania, ecco cosa filtra, le ultime (SampNews24.com)
Sampdoria, il campionato cadetto è insito di ostacoli. Che piega prenderà il percorso dei doriani? Ecco l’analisi in merito (SampNews24.com)
Sampdoria, il club ha realizzato un murales per la Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale: il comunicato In occasione... (SampNews24.com)
1"> Allenamento Empoli, buone notizie per quanto riguarda la squadra di Roberto D’Aversa: da Viti fino ad arrivare al fuoriclasse Fazzini Novità molto importanti per quanto riguarda l’allenamento dell’Empoli: tante speranze e anche qualche recupero. (CalcioNews24.com)