NBA: Jokic continua a stupire, Paul è ora il secondo di tutti i tempi per numero di assist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NBA: Jokic continua a stupire, Paul è ora il secondo di tutti i tempi per numero di assist Il serbo ha prodotto un'altra folgorante prestazione ad alto punteggio con un capolavoro da 48 punti, mentre i Denver Nuggets hanno sconfitto gli Atlanta Hawks 141-111 in trasferta. Vittorie per 76ers e Bucks, cadono per la quarta volta i Cavs. Il tre volte MVP - che ha segnato invano un career-high di 56 punti nella sconfitta di sabato contro Washington - è stato quasi incontenibile mettendo a segno una prestazione dominante che ha incluso 14 rimbalzi, 8 assist e 3 rubate. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)
Si parte da quella che è la squadra più in forma della lega, i Dallas Mavericks, che conquistano la settima vittoria di fila, espugnando il campo dei Toronto Raptors per 125-118 dopo una partita che ha visto gli ospiti toccare anche il +24, prima di rischiare la rimonta dei padroni di casa. (OA Sport)
Victor Wembanyama é stato decisivo nella vittoria di San Antonio su New Orleans (121-116). Il francese (25 punti, 10 rimbalzi, 3 stoppate), ha brillato soprattutto nel finale di partita, in particolare con un tiro dalla distanza a 36 secondi dalla fine Più essenziale che mai, Nikola Jokic ha contribuito per aiutare Denver a interrompere la serie di sei vittorie di Atlanta (141-111). (Il Mattino di Padova)
Il centro dei Denver Nuggets ha dato seguito all’incredibile performance dello scorso match mettendo a referto, questa notte ad Atlanta, 48 punti, 14 rimbalzi e 8 assist, diventando il primo cestista in grado di sommare 104 punti, 30 rimbalzi e 16 assist in due partite di fila, giocate nel giro di 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Tornano al successo i Milwaukee Bucks che espugnano il campo dei Brooklyn Nets per 113-118. Match combattutissimo e che i Bucks ribaltano negli ultimi due minuti, con i liberi di Lillard a creare il solco decisivo. (OA Sport)