Palermo-Spezia 2-0: aquilotti k.o dopo sette mesi e mezzo

Palermo, 1° dicembre 2024 – Dopo sette mesi e mezzo perde lo Spezia. Cade alla quindicesima giornata. Un gol per tempo al Barbera sempre su corner, contro il Palermo - che non vinceva da oltre un mese - e così gli aquilotti si ritrovano terzi in classifica. Per fortuna il Pisa ha pareggiato col Cosenza e così il team di Luca D'Angelo resta a -1 dai toscani. Un buon inizio per i padroni di casa, che al 5' con Verre trovano la risposta in tuffo di Gori, poi un minuto dopo l'ex Ceccaroni, si divora il vantaggio a botta sicura, con Gori nuovamente in palla. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Poi nel secondo tempo, fino al gol del 2-0, noi avevamo fatto bene, creando i presupposti per pareggiare. È onesto Luca D'Angelo, che in conferenza stampa dopo il primo ko della stagione dello Spezia analizza quello che non ha funzionato nei suoi ragazzi, nell'amaro pomeriggio del Barbera. (CittaDellaSpezia)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha ritrovato il sorriso trovando la vittoria al Barbera, dopo le polemiche della scorsa settimana che lo avevano portato anche a una reazione istintiva nei confronti di un tifoso. (Sassuolonews.net)

Palermo, Dionisi soddisfatto ma chiede equilibrio: "Abbiamo vinto una partita, non parlerei di svolta"

Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)

Diakité 5,5 - Poco brillante sulla corsia di sua competenza, soffre le incursioni in velocità dell'ex Elia. PALERMO (TUTTO mercato WEB)

Alessio Dionisi è evidentemente soddisfatto per la vittoria casalinga odierna dei suoi: i rosanero hanno battuto 2-0 lo Spezia sfoderando una prestazione più che positiva. I ragazzi sono stati bravi, soprattutto nel primo tempo: abbiamo creato tanto nella prima frazione, nella ripresa potevamo fare qualcosa in più". (Today.it)