IL VIDEO. Sharon Stone al TFF: Torino incredibile piena di arte e cultura

IL VIDEO. Sharon Stone al TFF: Torino incredibile piena di arte e cultura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torino, 22 nov. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet."La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfilano i tre presidenti di giuria Margaret Mazzantini, Roberta Torre e Michela Cescon. Folta la rappresentanza del cinema italiano con Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Donatella Finocchiaro, Giuseppe Battiston, Maurizio Nichetti e Massimo Ghini. (La Stampa)

Questa è la cosa principale a cui mi sono dedicato negli ultimi sei mesi di proiezioni, visionando le oltre seimila opere presentate. "Dobbiamo aspettarci del buon cinema. (Il Sole 24 ORE)

"Prima di tutto è la mia prima volta a Torino ed è una città bellissima, ne avevo sentito parlare ma è stupenda" ha detto ai giornalisti sul red carpet, "molto italiana e io amo l'Italia, la prossima volta porto mia moglie, le piacerà". (Liberoquotidiano.it)

Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival

E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … È qui la festa, nel Regio che brilla. (La Stampa)

Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione.Cosa so dire in italiano?" "Senza prezzemolo, piacere mio" scherza Sarah Jessica Parker che racconta della sua prima cena torinese e si schermisce, "sono qui per mio marito, sono molto orgogliosa di lui e della sua carriera, è bello vederlo apprezzato". (Tiscali Notizie)