IL VIDEO. Sharon Stone al TFF: Torino incredibile piena di arte e cultura
Torino, 22 nov. Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della città, "incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada" dice sul red carpet."La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli naturalmente... ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con gli ascolti in flessione, questi cambiamenti potrebbero fornire la spinta necessaria per ritrovare l’interesse del pubblico. Sarà entusiasmante vedere come Mehdi e il resto del cast si muoveranno in questo nuovo contesto, sfidando i rivali come “Il Paradiso delle Signore”. (SofiaOggi.com)
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)
Torino, 22 nov. Gli verrà assegnato il premio Stella della Mole, come a Giancarlo Giannini, "non so per cosa, per essere vivo", scherza ancora sul red carpet dell'inaugurazione.Cosa so dire in italiano?" "Senza prezzemolo, piacere mio" scherza Sarah Jessica Parker che racconta della sua prima cena torinese e si schermisce, "sono qui per mio marito, sono molto orgogliosa di lui e della sua carriera, è bello vederlo apprezzato". (Tiscali Notizie)
Funziona così: esce sul Corriere un mio articolo sul Tff un po’ puntuto — in ossequio alla mia «vis abrasiva» (cit. Fassino) — e la mattina stessa, mai dopo le 6.30, mi arriva un whatsapp nel quale il direttore — garbato, argomentativo e democristianissimo — manifesta apprezzamento, condivisione, volontà di far sempre meglio, e alla fine puntualizza che sì, però, devi tener conto che... (Corriere della Sera)
C'è il primo grande ospite del Torino Film Festival in giro per la città. Il regista, ha visitato l'allestimento del museo e stasera parteciperà alla cerimonia di apertura del festival con il suo atteso film, Eden, durante l'evento condotto da Cristiana Capotondi. (Corriere della Sera)
Il Festival cinematografico tra il 22 e il 30 novembre a Torino Il torino Film Festival quest’anno si tiene tra il 22 e il 30 novembre. Attesa anche per Angelina Jolie domenica. (LAPRESSE)