C'è un errore in «Squid Game 2» che hanno scoperto i fan più attenti: ecco dove è
Su Netflix è disponibile Squid Game 2, la tanto attesa seconda stagione della serie sudcoreana che ha infranto ogni record sulla piattaforma. In soli quattro giorni dalla sua uscita, ha raggiunto 68 milioni di visualizzazioni. Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri giornali
L’uscita della seconda stagione su Netflix il 26 dicembre (disponibile anche su Sky) ha generato grande fermento ed il regista ha sfruttato l’occasione per anticipare alcuni dettagli cruciali sulla terza stagione di Squid Game (Telefonino.net)
Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)
I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. La donna deceduta aveva 32 anni, l’altra 37. (Frosinone News)
Nelle ultime settimane gli appassionati di serie tv non fanno altro che parlare di Squid Game: Netflix, infatti, lo scorso 26 dicembre ha lanciato la seconda stagione del drama sudcoreano che in soli quattro giorni dopo la sua pubblicazione aveva già raggiunto la cifra record di 68 milioni di visualizzazioni, riconfermandosi dunque un prodotto di grande successo dopo i numeri impressionanti della primissima stagione lanciata nel 2021. (Player.it)
La seconda stagione di Squid Game vola su Netflix e si piazza al secondo posto nella Top 10 delle serie non in lingua inglese più viste di sempre: ora può battere solo se stessa. News Serie TV (ComingSoon.it)
Durante la scena della 'rivolta' nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. L'errore (Adnkronos)