Guai seri per Zilliacus: mandato d'arresto per l'uomo che vuole rilevare l'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Guai seri per Zilliacus: mandato d'arresto per l'uomo che vuole rilevare l'Inter Thomas Zilliacus può finire nei tritacarne della giustizia di Singapore, che vuole l'arresto: ecco di cosa è accusato l'uomo che vuole rilevare l'Inter C'è bufera intorno all'Inter. O quanto meno nei suoi paraggi. Mentre la squadra di Simone Inzaghi viaggia spedita verso la vittoria del ventesimo scudetto, la società vive una situazione di assoluta incertezza da un punto di vista societario. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Guai in vista per Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che più volte ha espresso la volontà di presentare un'offerta per rilevare l'Inter. Secondo Bloomberg, il magnate è ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, un'azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stato. (Napoli Magazine)

ULTIMO ASSOLO – Una storia d’amore lunga 8 anni tra Adriano e l’Inter. Tra prestiti e stagioni da fenomeno assoluto il brasiliano ha illuminato ogni campo calcato con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Un mandato d`arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol sono stati emessi c (Calciomercato.com)

Come riporta Calcio e Finanza, infatti, nei suoi confronti sono stati emessi un mandato di arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol. È Bloomberg a spiegare il motivo: Zilliacus sarebbe ricercato per un presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, ovvero l’azienda di cui deteneva il possesso proprio a Singapore, sovrastimandone il fatturato nelle relazioni finanziarie. (Passione Inter)

Voleva l’Inter, ma ora rischia di finire in carcere: è stato infatti spiccato un mandato d’arresto contro l’impreditore finlandese Zilliacus. (Minuti Di Recupero)

Guai in vista per Thomas Zilliacus, l'imprenditore finlandese che recentemente ha espresso il suo interesse per l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Inter. Secondo quanto riporta Bloomberg, infatti, è stato emesso un mandato d'arresto a Singapore nei suoi confronti: Zilliacus "sarebbe ricercato per il suo presunto coinvolgimento nel rilascio di dichiarazioni fuorvianti da parte della Yuuzoo, una società che in precedenza dirigeva nella città-stato", ha dichiarato la polizia nella giornata di oggi. (fcinter1908)