📝 VOTI fantacalcio Roma Venezia 6^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Roma Venezia – Vittoria sofferta e in rimonta della Roma sul Venezia, arrivata tra il 74′ e l’83’. Grazie al 2-1 rifilato alla squadra di Di Francesco, i giallorossi salgono a nove punti, agguantando il nono posto in classifica. Altro ko per gli ospiti, che ora rischiano di scivolare all’ultimo posto. Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

"Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. Abbiamo proposto un buon calcio per i primi 60-70 minuti. (Tutto Venezia Sport)

Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. (Radio Radio)

Roma, Juric vede il bicchiere mezzo pieno: “Questa squadra ha voglia di vincere”

Soulé ancora non riesce ad ingranare. Senza colpe sull’1-0 dei lagunari. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, al termine della gara, ha parlato anche in conferenza stampa ma non ha gradito una domanda di uno dei giornalisti presenti in sala. "Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)