Quelli che incassano: Cucinelli +14,1%, 1 miliardo per gli Arnault - LaConceria

Nessun rallentamento. Brunello Cucinelli prosegue per la sua strada di crescita e sembra non essere influenzato dal contesto, visto che cresce pure in Cina. Nella polarizzazione del lusso, Cucinelli è un campione del segno “più”. In questa circostanza parliamo del +14,1% del primo semestre. Intanto la famiglia Arnault passa all’incasso. Per Bernard e i suoi 5 figli è in arrivo il maxidividendo da 1 miliardo di euro proveniente dalla Financière Agache. (laconceria.it)

La notizia riportata su altri media

La reazione ribassista del mercato agli ottimi risultati del secondo trimestre di è un segnale preoccupante per le aziende europee del lusso, che probabilmente dovranno registrare una stagione degli utili alquanto difficile, e affrontarla apertamente, per così placare le preoccupazioni degli investitori sul settore. (FashionNetwork.com IT)

FTSE MIB Re del cachemire (LA STAMPA Finanza)

Brunello Cucinelli ha chiuso il primo semestre dell'anno con ricavi per 620,7 milioni di euro, in crescita del 14,1% rispetto allo stesso periodo del 2023 e del 14,7% a cambi costanti. "Gli ottimi risultati del primo semestre e l'inizio più che promettente delle vendite delle collezioni autunno-inverno 2024, ci consentono di confermare le attese di una crescita molto solida del fatturato per il 2024 intorno al +10%, con un giusto, equilibrato e sostenibile profitto", afferma la maison di moda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piazza Affari: si concentrano le vendite su Brunello Cucinelli

I ricavi dell’azienda umbra hanno raggiunto i 620,7 milioni di euro grazie alle performance di Americhe (+19%), Europa (+9%) e Asia (+14%). (Milano Finanza)

Brunello Cucinelli non conosce crisi e continua a cresce. Secondo i dati prelimiari del primo semestre 2024 esaminati dal Cda della casa di moda di Solomeo i primi sei mesi dell'anno fanno registrare.. (Virgilio)

FTSE MIB gruppo di Solomeo (LA STAMPA Finanza)