Zangrillo: Berlusconi sereno, intervento probabile il 14 giugno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post INTERNO

"È tranquillo e sereno" Silvio Berlusconi, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da martedì. Lo ha detto il medico personale dell'ex premier Alberto Zangrillo, fermato dai giornalisti nell'ospedale mentre, come ha confermato lo stesso primario ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Silvio Berlusconi continua a seguire le vicende politiche, ma intanto si affida a Dio in vista dell'operazione al cuore cui dovrà essere sottoposto a breve. (Intelligonews)

MILANO - Silvio Berlusconi, ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso martedì 7 giugno, sarà operato al cuore la prossima settimana. (InfoOggi)

L'intervento chirurgico di sostituzione della valvola aortica che dovrà affrontare il presidente di Forza Italia durerà all'incirca quatto ore. (il Giornale)

Come possono reagire i figli, gli amici di una vita, tutti quanti vogliono bene a Berlusconi quando vengono a scoprire che proprio domenica, cioè il giorno del malore, quando lui era già gonfio e respirava con affanno, insomma si capiva benissimo che c’era bisogno del medico, il «cerchietto magico» l’ha portato prima al seggio a votare (circola in ... (La Stampa)

Supererà anche l'intervento per la sostituzione della valvola aortica e come afferma il suo medico personale Alberto Zangrillo, tra un mese (o poco più) potrà ritornare a fare tutto quel che vuole. Silvio Berlusconi camperà 120 anni, e forse più. (Famiglia Cristiana)

Dovrebbe iniziare alle 8 l'intervento chirurgico di sostituzione della valvola aortica al quale sarà sottoposto domani il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato da martedì scorso al San Raffaele di Milano. (Gazzetta di Parma)