Ferrari, la scommessa è vincere anche senza Newey. Leclerc: «Si pentirà di non averci scelto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La presa del castello, l’assalto al titolo costruttori passa dalle curve della città vecchia (in realtà ricostruita più volte) e dai rettilinei aeroportuali di Baku, 28 metri sotto il livello del mare. Posto strano per proseguire la scalata, per dare forma e continuità al sogno che ha acceso Monza, eppure ideale per le scorribande rosse. La Ferrari deve mandare un messaggio, si può vincere anche senza Newey. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi sabato 14 settembre si entra nel vivo del GP di Azerbaijan 2024, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Baku. Appuntamento alle ore 10.30 con l’ultima sessione di prove libere, poi alle ore 14.00 scatteranno le qualifiche che definiranno la griglia di partenza per la gara di domani. (OA Sport)

Tra le strette strade del circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan, giunto quest'anno all'ottava edizione, la Safety Car fino ad oggi è stata una presenza ostante, o quasi. E il suo ingresso è stato in passato anche deciisvi, come nel 2023. (Sky Sport)

Caratterizzato da un rettilineo lunghissimo di oltre due chilometri, ha delle parti strettissime, in particolare quella dove i piloti passano tra le mura della città antica, precisamente, sotto al castello, dove lo spazio è davvero ridotto. (Fanpage.it)

La capitale dell’Azerbaijan, con il suo affascinante circuito cittadino, sarà teatro di una delle gare più attese del campionato. Domenica 14 settembre, dopo il fantastico successo della Ferrari di Leclerc a Monza, tutti gli occhi saranno puntati su Baku, dove andrà in scena il prossimo appuntamento della stagione di Formula 1. (SNAI Sportnews)

E' equilibrio totale in questa Formula 1. Direi che è la prassi di questa stagione e la conferma è arrivata anche nel venerdì di Baku, con quattro squadre davvero molto vicine. Guarda il video. Domenica gara alle 13: live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il Mondiale arriva a Baku per la 17^ gara della stagione. McLaren è ancora il team da battere, ma su quale pilota "papaya" puntare? Ecco tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. (Sky Sport)