Asllani prima del secondo tempo: "Siamo entrati in campo duri, ora diamo continuità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima del calcio d’inizio del secondo tempo, Kristjan Asllani rilascia l’ormai classica dichiarazione flash ai microfoni di DAZN: “Siamo entrati in campo duri, siamo contenti. Bisogna dare continuità a quanto fatto nel primo tempo”. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)
Avvio illusorio, poi cominciano i gol Partita a senso unico al Bentegodi: l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo (TUTTO mercato WEB)
È l’occasione per i nerazzurri di portarsi seppur momentaneamente in vetta alla classifica, contro una formazione che però in casa sa sempre esprimere potenzialità importanti, trascinata anche da un pubblico che accorrerà in gran numero. (Fcinternews.it)
La compagine nerazzurra si impone sul campo del Verona e lo fa travolgendo gli avversari con un nettissimo 5-0. L’Inter supera a pieni voti l’esame ‘post sosta’ e, in attesa della risposta del Napoli, torna a godersi l’aria che si respira in vetta alla classifica del campionato. (Goal Italia)
Il Tucu al Bentegodi è tornato titolare, sfruttando l'assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, ed ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Fatal Verona? Forse per altri. Per Joaquin Correa la città scaligera è foriera di giornate da protagonista. (Goal Italia)