Verissimo, gli ospiti del 9 e 10 novembre: Stefania Craxi, Diletta Leotta e Ludovica Frasca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni weekend, Verissimo torna puntuale anche oggi sabato 9 novembre alle 16.30 e domenica 10 novembre alle 16.00, sempre su Canale 5. Sono tantissimi gli ospiti che si alterneranno nel salotto della padrona di casa, Silvia Toffanin, nell'arco dei due giorni: da Vera e Giuliana, figlie del grande attore Giuliano Gemma, ad Alessia Merz, passando per Edoardo Vianello, Al Bano ma anche Stefania Craxi e Diletta Leotta accompagnata da Ludovica Frasca, la prima eliminata del reality La Talpa – Who is the mole. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Secondo appuntamento del weekend con Verissimo. Oggi, domenica 10 novembre, una nuova puntata con tanti ospiti intervistati da SIlvia Toffanin: da Al Bano a Claudio Amendola. Gli ospiti di oggi (Adnkronos)
Vigilia di campionato per il Napoli, impegnato domani sera nella delicata trasferta di San Siro contro i campioni d’Italia in carica. Un match dal valore immenso per gli azzurri guidati da Antonio Conte, che proveranno a proteggere il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nell’appuntamento di oggi, Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto Claudio Amendola, che tornerà il 15 novembre su Canale 5 con la seconda stagione de ‘Il Patriarca’. E non solo. L’attore presenterà il suo nuovo libro, una biografia in cui racconta la sua carriera e la sua vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una famiglia che sta crescendo all’insegna della felicità: Walter Zenga, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga vi aspettano a Verissimo, domenica 10 novembre alle 16.00 su Canale5. Insieme dal 2021, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip. (Mediaset Infinity)
Appuntamento ogni domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su discovery+ e NOVE.tv. Guarda tutti i video. (NOVE)
Verissimo oggi: Al Bano e Amendola scrittori, Gemma Galgani senza filtri sul nuovo amoroe Claudio Amendola, Al Bano e Ornella Muti tra storie di vita e progetti inediti; Walter Zenga ritrova il figlio Andrea. (Libero Magazine)