Il Manchester City vince, ma Guardiola attacca: 'Non so come siamo sopravvissuti'

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, era molto nervoso nonostante la vittoria della sua squadra in FA Cup. Il Manchester City ha battuto 1-0 il Chelsea nella semifinale di FA Cup. A decidere la gara una rete di Bernardo Silva. Il portoghese si è fatto così perdonare dopo avere sbagliato il rigore di mercoledì contro il Real Madrid in Champions League. La squadra allenata da mister Pep Guardiola torna in finale della importante competizione inglese e il 25 maggio se la vedrà una tra Manchester United e Coventry (gara che si giocherà oggi domenica 21 aprile alle 16.30). (AreaNapoli.it)

Su altri media

Mercoledì il rigore a cucchiaio contro il Real su cui Lunin non si era nemmeno dovuto buttare è entrato nella collezione dei motivi per cui il Manchester City è uscito dalla Champions già ai quarti. Bernardo Silva sa come farsi perdonare. (La Gazzetta dello Sport)

In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. LONDRA – “From zero to hero”. (la Repubblica)

Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry (Stadionews.it)

L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . (Eurosport IT)

Smaltite le scorie derivate dalla sconfitta ai rigori contro il Real Madrid, il Manchester City è stato impegnato quest’oggi nell’importante confronto contro il Chelsea. Grazie alla rete di Bernardo Silva, i Citizens sono riusciti a strappare il pass per la finale di FA Cup, dove se la vedranno con la vincente di Coventry-Manchester United. (CalcioMercato.it)

Il tutto pochi giorni dopo aver giocato 120' tiratissimi contro il Real Madrid. La squadra di Guardiola, infatti, ha superato il Chelsea in semifinale di FA Cup vincendo di misura. (Goal Italia)