Lutto per Massimo Giletti: morto il papà Emilio, imprenditore di successo

Grave lutto per Massimo Giletti.

Da quanto si apprende, la camera ardente verrà allestita proprio nei locali dello stabilimento di Ponzone.

Classe 1929, Emilio Giletti era un imprenditore molto noto in Piemonte.

Il noto coduttore tv piange infatti suo padre Emilio, morto questa mattina all'età di 90 anni.

Nell'impresa di famiglia aveva lavorato anche Massimo, prima di intraprendere la carriera giornalistica e televisiva. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Una sfida che Emilio accettò e che lo portò, nel 1953, a ottenere una prestigiosa vittoria nelle Mille Miglia. LEGGI ANCHE. Massimo Giletti lascia l’ospedale dopo il malore in diretta per l’influenza (Vanity Fair Italia)

Lutto per Giletti: morto il padre Emilio. Lutto per Massimo Giletti, che ha perso il padre 90enne nella giornata del 4 gennaio 2020. Originario della provincia di Biella, era proprietario dell’omonima azienda tessile, la Giletti S.p. (Thesocialpost.it)

Emilio Giletti è stato uno dei più grandi imprenditori dell'industria tessile piemontese. Il padre del conduttore, che oltre a Massimo ha altri due figli, non è stato solo un grande imprenditore industriale. (ilGiornale.it)

L’impegno della famiglia Giletti per Trivero. La famiglia Giletti è da sempre vicina al paesino di Trivero, nel comune di Valdilana. Massimo ha accolto dipendenti, familiari e amici che sono venuti a rendere omaggio al padre scomparso. (Tv Fanpage)

Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. (Gossip e Tv)

Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. Lutto per Massimo Giletti, giornalista: è morto il padre Emilio, di 90 anni, all’ospedale di Novara. #nonelarena #Giletti @La7tv pic. (Il Fatto Quotidiano)