IL VIDEO. Attacco di Israele all'Iran, Crosetto: lavoriamo per la pace per evitare l'escalation

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti INTERNO

Viterbo, 19 apr. "L'impegno dell'Italia continua a essere quello che è stato in questi anni, noi lavoriamo per la pace e stiamo cercando di evitare l'escalation su tutti i fronti che si sono aperti nel mondo. Il nostro contributo è un contributo al dialogo quindi, quello che abbiamo fatto, continuiamo a farlo, osservando con preoccupazione quello che accade ma cercando, per quello che è possibile all'istituzioni italiane, di buttare acqua sul fuoco". (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA (ITALPRESS) – “Ricevo costanti aggiornamenti e seguo gli sviluppi della situazione in Medio Oriente. Con gli Alleati e Partner stiamo lavorando per scongiurare un’ulteriore escalation, invitare le parti alla moderazione affinchè non si arrivi ad un punto di non ritorno”. (Qui News Valdera)

L’evento conclusivo è stato organizzato da Farmindustria si è svolta presso il Campus Pharma Academy (Impresa Italiana)

La scuola professionale dei mestieri Euroform, ha sottoscritto un importante accordo con Up Design di Umberto Palermo, per ospitare all’interno dei propri stabilimenti i giovani allievi siciliani guidati dal prof. (Economia Sicilia)

Lo dice Salvatore De Meo, eurodeputato di Forza Italia, sul recente attacco iraniano contro Israele.xf4/sat/gsl] (Tiscali Notizie)

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “La situazione geopolitica attuale, all'indomani di quello che è stato l'attacco dell'Iran, diventa sempre più fragile e delicata, motivo per cui la comunità internazionale tutta, compresa la nostra Unione europea, sta lavorando per una de-escalation". (Il Sole 24 ORE)