LIVE Napoli-Empoli: le formazioni ufficiali, le scelte di Conte e D’Aversa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 32ª giornata di Serie A si chiude con Napoli-Empoli allo stadio Diego Armando Maradona: le formazioni ufficiali e il live testuale della gara di campionato. LE FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI: Meret, Mazzocchi, Rrahmani Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay, Politano, Lukaku, Neres. EMPOLI: Vasquez, Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Scott McTominay e Romelu Lukaku prendono per mano il Napoli e lo riportano a -3 dall'Inter capolista dopo 32 giornate di campionato. (FC Inter News)
La 32esima giornata di Serie A si è chiusa oggi con Napoli-Empoli, finita 3-0. Il turno si era aperto venerdì con la vittoria del Milan 4-0 a Udine. Sabato l'Inter ha battuto 3-1 il Cagliari, Juventus-Lecce è terminata 2-1 e Venezia-Monza 1-0. (Sky TG24)
Il Napoli travolge 3-0 l'Empoli al Maradona grazie alla doppietta di McTominay e alla rete di Lukaku che mette a referto anche due assist. La squadra di Conte risponde all'Inter e resta a -3 dai nerazzurri dopo la 32a giornata. (Il Messaggero)
La lotta per lo scudetto a sei giornate dalla fine del campionato resta aperta e il merito è soprattutto dei giocatori più esperti, in forma e… Ci sono le griffe di lusso di Romelu Lukaku e Scott McTominay sulla perentoria risposta al Maradona del Napoli, che ha subito reagito al tentativo di allungo dell’Inter con la netta vittoria (3-0) nel posticipo contro l’Empoli. (la Repubblica)
Il Napoli ha risposto alla vittoria dell'Inter superando nettamente 3-0 l'Empoli nel posticipo della 32a giornata di Serie A riportandosi a -3 dalla vetta dei nerazzurri. (Sportmediaset)
Partono con coraggio gli ospiti che dopo pochi secondi chiedono un rigore per un tocco di mano di Juan Jesus in area di rigore, le immagini mostrano che il colpo è di coscia. Risponde all'Inter , il Napoli di Conte che chiude il 32° turno di Serie A superando l'Empoli al Maradona e restando a -3 dai nerazzurri di Inzaghi . (Tuttosport)