Al Principi si aspetta Sinner, ma arrivano gli allenatori, Siffredi, Morandi e… Armando Izzo

Davanti al Principi di Piemonte è un via vai continuo. Una sfilata di curiosi e celebrità. Novembre è mese da tutto esaurito a Torino. Dopo l'Art week, ora si entra nel vivo delle ATP Finals. Via Gobetti ieri è stata presa d'assalto dai sostenitori di Jannik Sinner, il tennista più atteso nella competizione che celebra i Big del tennis mondiale. L'atleta altoatesino ha fatto capolino per qualche secondo, nel tardo pomeriggio, dopo che tifosi erano in attesa, alcuni da dodici ore, fuori dall'hotel. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (la Repubblica)

Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, è già arrivato nella città sabauda, pronto per difendere il suo status e affrontare i migliori avversari in una competizione dal prestigio globale. Ma oltre al campo, la Federazione Italiana Tennis (FIT) ha richiesto un servizio esclusivo per garantire ai giocatori il massimo del recupero. (Torino Cronaca)

E’ cominciata la settimana di avvicinamento per Sinner alle Atp Finals di Torino. Intanto, quanto accaduto in allenamento ha incuriosito tutti (MilanLive.it)

Atp Finals, Sinner rischia un girone con Alcaraz e Djokovic

Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Oggi 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (Sport Mediaset)

Siamo quasi ai titoli di coda di questa stagione di tennis 2024 ed è stata un’annata a dir poco incredibile per Jannik Sinner: due Slam, sette titoli, 65 vittorie e 6 sconfitte. (OA Sport)

È ufficialmente cominciata la rincorsa di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals: i migliori 8 tennisti della stagione, infatti, saranno in campo al Pala AlpiTour di Torino dal 10 al 17 novembre. (Il Fatto Quotidiano)