Inter-Arsenal, mercoledì alcolici vietati a Milano: dove è valida l’ordinanza

Milano – Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter-Arsenal, valida per la quarta giornata della Champions League, che si terrà mercoledì alle 21 a San Siro dove sono attese migliaia di tifosi londinesi. Lo ha stabilito la prefettura di Milano per "assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico dovute all'eventuale abuso di bevande alcoliche", disponendo così "il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo". (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESENZA – Entrato al settantesimo al posto di Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu nei venti minuti che è sceso in campo è tornato a gestire magistralmente il centrocampo dell’Inter. Il turco, dopo qualche assenza per un problema fisico, è tornato a giocare a San Siro dando a Simone Inzaghi una boccata d’ossigeno visti i tanti problemi fisici delle ultime settimane. (Inter-News)

Ariete, oggi le stelle ti mettono alla prova sul lato emotivo. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Inter-Arsenal, l’orario della conferenza stampa di Inzaghi

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.00 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Mercoledì sera al Meazza i nerazzurri torneranno in campo per affrontare l'Arsenal in Champions League. “L'Inter – ha dichiarato – vuole recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver battuto il Venezia ed essersi portata a -1 dal Napoli, l’Inter è ora chiamata a rituffarsi nella Champions League. Mercoledì sera è infatti in programma la quarta giornata della competizione che vedrà opposti i ragazzi di Simone Inzaghi all’Arsenal di Mikel Arteta. (Passione Inter)